Inter, Icardi minaccia lo svincolo. E Marotta pensa a Lukaku
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, Icardi minaccia lo svincolo. E Marotta pensa a Lukaku

Mauro Icardi

Rapporti sempre più tesi tra Inter e Mauro Icardi. L’argentino minaccia lo svincolo in caso di mancata convocazione per il ritiro.

MILANO – In casa Inter tiene banco la questione Mauro Icardi. L’argentino sembra ormai definitivamente fuori dai programmi del club nerazzurro e negli ultimi giorni si è ipotizzato anche una mancata convocazione per il ritiro estivo da parte di Antonio Conte.

Un decisione molto dura per far capire al giocatore l’intenzione del club. Secondo quanto riportato dai media locali, ci sarebbe stata una chiamata tra Wanda Nara e Antonio Conte. La moglie-agente ha ribadito la volontà del giocatore di essere protagonista ma il tecnico non cambia idea. La soluzione? Al momento non c’è. L’argentina avrebbe minacciato anche la richiesta di uno svincolo gratuito ma si tratta di una possibilità remota. Possibile quindi la cessione anche se ad ora non c’è nessuna trattativa in corso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mauro Icardi
Mauro Icardi

Inter, il sogno in attacco è Romelu Lukaku

Le idee di Antonio Conte sul mercato sono chiare e molto probabilmente saranno tre le punte centrali la prossima stagione. Lautaro è intoccabile, Edin Dzeko sembra sempre più vicino e l’obiettivo principale per completare il reparto sembra essere Romelu Lukaku.

Nelle ultime ore si è parlato di un possibile scambio con Mauro Icardi. Ipotesi immediatamente bocciata da parte del Manchester United che al momento ha altri programmi. E la cessione del belga potrebbe portare nelle tasche dei Red Devils una cifra economica da reinvestire in entrata. Marotta con Ausilio è al lavoro per trovare una soluzione. Non è da escludere la possibilità di inserire nella trattativa Ivan Perisic. Il croato è da tempo nel mirino della squadra inglese e potrebbe essere la carta giusta per avere uno sconto sul cartellino. Ma in ballo ci sono anche altri nomi come per esempio Nicolò Barella, che sembra davvero ad un passo dall’arrivo.

Di seguito il video con alcune giocate di Mauro Icardi

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Giugno 2019 15:16

Lazio, Lotito attacca il Milan: “Tare? Lo hanno contattato, non mi è piaciuto”

nl pixel